il 15 e 16 maggio 2017 compresi saranno sospesi TUTTI i servizi on line del SOL.
ATTENERSI scrupolosamente alle indicazioni sotto riportate onde evitare disservizi
Schema Prenotazioni | Prenotazioni studenti |
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Appelli con chiusura prenotazioni <= 17 maggio | SOL – entro e non oltre il 14 maggio |
Appelli con data <= 26 maggio o con chiusura prenotazioni <= 25 maggio |
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Appelli dal 29 maggio e con chiusura prenotazioni successiva al 25 maggio | Nuovo sistema web, anche se già effettuata in SOL |
IN EVIDENZA:
Nei giorni 15 e 16 maggio NON sarà possibile prenotare appelli o verificare le prenotazioni effettuate, né stampare autocertificazioni o moduli di pagamento tasse o contributi.
Dal 7 aprile non sarà più possibile effettuare con il SOL modifiche dei dati (residenza, domicilio, IBAN,…)
NON è più disponibile la generazione di un carrello di pagamento (MENU TASSE/ PAGAMENTI UTA2): per ogni tassa in debito potrà essere creato e stampato un solo bollettino di pagamento (esempio: due versamenti in debito ---> due bollettini distinti).
Solo se non fosse disponibile il bollettino di interesse rivolgersi a ufficio.tassestudenti@unipg.it indicando la matricola e il bollettino non disponibile
Dal 17 maggio verranno riattivati i servizi on line con il nuovo sistema web; varranno le stesse credenziali per l'accesso.